Comunicato stampa
Inserisci sottotitolo qui

Comunicato stampa

ALCHIMIA MARIO MANCINI UN NUOVO OBIETTIVO PER DIRE GRAZIE

"La vita senza la musica sarebbe un errore".

Viene da Quartu Sant' Elena il giovane cantante Mario Mancini, con la sua tenacia e il suo lavoro lo vedono determinato in questi giorni nell'uscita del suo primo singolo dal titolo Alchimia.

Un obiettivo per dire grazie ma anche ricordare ed esternare attraverso la musica chi vive uno stato di sofferenza dovuto alla sfera sentimentale. Il solo protagonista del nuovo singolo è l'amore, o meglio un amore non corrisposto di una persona che aspetta un'altra persona. Sofferenza interiore per un amore: " Ho perso troppe volte, lo dico sottovoce, non riesco più ad alzarmi, non ne sono capace ". La musica ha una grande potenzialità quella di arrivare al cuore delle persone, raccontanto i fatti della vita. Un grido di dolore e di aiuto sono le fondamenta di Alchimia.

Alchimia. Un obiettivo per dire grazie ma anche ricordare ed esternare attraverso la musica chi vive uno stato di sofferenza dovuto alla sfera sentimentale. Il solo protagonista del nuovo singolo è l'amore, o meglio un amore non corrisposto di una persona che aspetta un'altra persona. Sofferenza interiore per un amore: " Ho perso troppe volte, lo dico sottovoce, non riesco più ad alzarmi, non ne sono capace ". La musica ha una grande potenzialità quella di arrivare al cuore delle persone, raccontanto i fatti della vita. Un grido di dolore e di aiuto sono le fondamenta di Alchimia.

Biografia: Mario Mancini nasce l'8 Novembre del 1988 a Cagliari, la sua passione per il canto inizia alla tenera età di 4 anni, poco dopo inizia a studiare canto moderno con l'insegnante Rachele Serra, nel 2006 partecipa alla trasmissione televisiva locale "SA CORRIDONA" vincendo una puntata del programma, nel 2007 partecipa alla terza edizione di "100 cento" talent show in onda su una rete locale sarda conquistando la giuria di qualità e aggiudicandosi il primo posto, perdendo però al televoto, nel 2008 Mario parte a Milano per uno stage indetto dalla "NEW FACES", incidendo così la sua prima cover "ANGELO".

L'amore per la musica: Il giovane cantante sardo nei suoi ventotto anni ripercorre musicalmente anche i suoi successi dicendo grazie perché è attraverso la musica che ha potuto riporre le sue speranze, la musica gli ha dato la carica per affrontare questo nuovo obiettivo, ovvero l'uscita del suo primo singolo. L'uscita di Alchimia non è un obiettivo, ma per il cantante un nuovo inizio dove riporre le sue prossime speranze. Alchimia si potrà ascoltare e scaricare su iTunes, con l'auspicio di poterlo sentire in radio.




ANDREA AGOSTINO - © Riproduzione riservata